GUSTOAPPUNTO

Gustoappunto ed è la nuova guida free press dedicata alle eccellenze enogastronomiche e alla ristorazione pubblicata da Editori Il Risveglio. Un prodotto agile, da tenere sempre a portata di mano, utile, ricco di informazioni per conoscere piatti, vini, ricette e prodotti tipici del Torinese e delle Valli di Lanzo e Val di Susa  e non solo. Attraverso il gusto si scoprono la cultura, gli antichi saperi, quelli che rischiano di scomparire a causa dell’omologazione (anche quella dei sapori) e gli aspetti più curiosi del territorio.
All’interno si possono leggere le interviste a Federico Francesco Ferrero, medico nutrizionista, vincitore dell’edizione 2014 di MasterChef, il talent show culinario più famoso al mondo, che ha firmato anche la presentazione del prodotto, e Evelina Flachi, volto della Prova del Cuoco, programma di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, che svela i segreti di una corretta alimentazione per i più piccoli.
Non mancano delle sezioni dedicate alle birre artigianali e all’alimentazione vegana, uno dei fenomeni di costume emergenti.
Gustoappunto è in distribuzione presso le attività che hanno aderito all’iniziativa  e non solo. Si può ritirare gratuitamente presso la sede de Il Risveglio, in via Andrea D’Oria 14/4, a Ciriè, dal lunedì al mercoledì con orari 8.30-13 14.30-18.30 e il giovedì e il venerdì con orario 8.30-12.30. Si può anche consultare on line su Issuu, il portale web che permette di leggere on line migliaia di riviste e pubblicazioni, all’indirizzohttp://issuu.com/gustoappunto/docs/gusto_appunto_.  
LA TUA FIRMA SU GUSTOAPPUNTO
Siamo pronti per partire alla scoperta di curiosità sul gusto del nostro territorio con la prossima edizione di Gustappunto.
INVIA Ricette della tradizione del territorio, rimedi casalinghi con gli alimenti, curiosità sul gusto  alla redazione de IL RISVEGLIO  verranno pubblicate nella RUBRICA GUSTOAPPUNTO e  SUI SITI  WEB: www.ilrisveglionline.it  e  www.food-in.it, inoltre le migliori saranno inserite nella PROSSIMA EDIZIONE DI GUSTOAPPUNTO CON LA TUA FIRMA.

Powered by